Incontro sul tema "Prevenzione del gioco d'azzardo in adolescenza a scuola"

14/01/2020

L’incontro, rivolto al personale docente e non docente delle scuole secondarie di PRIMO E SECONDO grado, ha come obiettivo generale quello di offrire ai suoi partecipanti le conoscenze necessarie e sufficienti per poter acquisire consapevolezza del fenomeno e delle sue implicazioni e capacità di riconoscimento dei segnali di rischio relativi al gioco d’azzardo.

L’intervento si articola in N.1 incontro di 3 ore, da svolgersi in orario pomeridiano, dalle ore 15 alle ore 18 nella giornata di MERCOLEDI’ 29 GENNAIO 2020.

L'iscrizione al corso va effettuata da ciascun istituto scolastico comunicando la propria iscrizione entro e non oltre il 24 gennaio 2020 all’indirizzo mail
fabio.frascone@aulss3.veneto.it

Il corso, al raggiungimento di almeno 20 adesioni, verrà effettuato presso la sede di Mestre della Città Metropolitana di Venezia in via Forte Marghera, 191, Torre Nord, 3° piano.

Per ulteriori dettagli Apri il volantino