Al via la seconda edizione del rinato “Premio Mestre di Pittura” - Circolo Veneto

26/06/2018

Al via la seconda edizione del rinato “Premio Mestre di Pittura”. L’obiettivo del Circolo Veneto è confermare l’ottimo risultato ottenuto lo scorso anno e, se possibile, fare anche meglio!

Premio Mestre di Pittura 2018” è organizzato dal Circolo Veneto, in collaborazione con la Fondazione Musei Civici di Venezia e realizzato con il patrocinio di Regione Veneto, Città Metropolitana di Venezia e Comune di Venezia.

Il concorso, a tema libero e aperto a tutti senza limiti di età, sesso e nazionalità prevede la selezione di 50 opere che verranno poi presentate alla Mostra Collettiva dei finalisti, ospitata al Centro Culturale Candiani di Mestre, dal 22 settembre al 14 ottobre 2018. Le iscrizioni sono aperte fino al 15 luglio.

Ogni altra informazione è inoltre disponibile su https://www.premiomestredipittura.it/edizione-2018/

Volatino-fronte

Volantino-retro