Progetto NSE - Lo spazio che crea la possibilità

04/04/2018

NSE è il centro di aggregazione della Cooperativa Co.Ge.S. Don Lorenzo Milani che dal 2005 offre attività e informazioni ai giovani del territorio grazie al centro polivalente “Open Space” che si trova in Viale San Marco 172 a Mestre. E’ aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15:00 alle 19:00 ed è gestito da una equipe multidisciplinare di Psicoterapeuti, Psicologi, Educatori, Volontari. E’ un punto di riferimento per ragazzi dai 13 ai 25 anni e per le loro famiglie ed ha funzione di raccordo per le varie attività proposte a questo target. Il centro collabora da sempre con: Città Metropolitana (ex Provincia di Venezia) settore Istruzione e Formazione e settore Lavoro; Comune di Venezia e limitrofi, Tribunale dei minori, Ulss 12 e limitrofe e Scuole.

Locandina Progetto